Condizioni per partecipare e assistere ai tornei della community riguardanti giochi Nintendo (per tutti i partecipanti e gli spettatori)
Nintendo è lieta di contribuire a rendere i giochi Nintendo, i servizi e gli eventi online sicuri, amichevoli e godibili da tutti.
A tal fine, segue un elenco di ciò che Nintendo desidera chiedervi per quando parteciperete o assisterete a tornei della community. Si prega di leggere attentamente.
Nintendo si riserva il diritto di prendere i provvedimenti opportuni contro qualsiasi torneo della community che non rispetti queste regole. Per accertarsi che tutti i partecipanti si divertano e abbiano un'esperienza positiva, si prega di seguire le regole e di organizzare tornei della community piacevoli.