Quali sono le sfide prioritarie di Nintendo?
La sfida prioritaria di Nintendo è la lotta contro la pirateria videoludica online. La pirateria dei videogiochi online include l'upload e/o il download di copie non autorizzate di file di giochi Nintendo così come i siti e-commerce per la distribuzione di prodotti Nintendo contraffatti o di dispositivi di elusione utilizzati per giocare con copie non autorizzate di giochi Nintendo.