Con Smash World, puoi vedere video e scenari pubblicati dagli utenti di Super Smash Bros. Ultimate.
Se trovi degli scenari che ti piacciono, toccali per metterli in download la prossima volta che avvii Super Smash Bros. Ultimate. Puoi anche vedere la tua squadra di spiriti o creare nuove squadre da inviare al gioco.
In Splatoon 2 è possibile usare SplatNet 2 per consultare le proprie statistiche e condividerle sui social media oppure per ordinare nuovo equipaggiamento da usare nel gioco.
Puoi anche leggere i codici QR delle tue creazioni personalizzate di Animal Crossing: New Leaf o Animal Crossing: Happy Home Designer per importarle nella tua isola!