Se il rinnovo automatico è attivo, allo scadere della prova gratuita di 7 giorni la tua iscrizione verrà rinnovata attraverso l'acquisto automatico di un'iscrizione individuale per 1 mese (30 giorni). Se non desideri acquistare un'iscrizione, puoi annullare il rinnovo automatico durante il periodo di prova gratuita. Così facendo, non ti verrà addebitato alcun importo.
Hai già un'iscrizione individuale e vuoi passare a un'iscrizione familiare? Puoi usare i giorni rimanenti della tua iscrizione individuale per ottenere uno sconto* sull'acquisto di un'iscrizione familiare**. Maggiori dettagli, come l'ammontare dello sconto, saranno pubblicati sulla pagina dei dettagli del prodotto più avanti.
Se acquisti o registri una nuova iscrizione familiare, verrà interrotto il rinnovo automatico per ogni iscrizione individuale attiva per te o i membri del tuo gruppo famiglia. Tuttavia, il rinnovo automatico non verrà interrotto per eventuali utenti che già disponevano di un'iscrizione individuale o familiare con rinnovo automatico prima di diventare membri di un gruppo famiglia formato in precedenza. Per esempio, se un utente possiede un'iscrizione individuale e poi si unisce a un gruppo famiglia, dovrà comunque interrompere la propria iscrizione individuale.