1080°: TenEighty Snowboarding – Nintendo 64
Dagli autori di Wave Race 64 un altro classico sportivo: sullo sfondo di splendide piste innevate e accompagnato da una travolgente colonna sonora affronta gare di discesa ad alta velocità ed effettua impressionanti mosse acrobatiche.
In questo beat 'em up a scorrimento orizzontale, nato come gioco da sala e successivamente convertito per TurboDuo, combatterai nelle strade di New York vestendo i panni dei poliziotti Hawk e Tony al ritmo di un'incalzante colonna sonora di straordinaria qualità!