Metti alla prova il tuo talento creativo e dimostra le tue abilità nel creare uno stupefacente rompicapo incentrato sul tema di questo mese: lo "sport". Sei un vero fan del calcio, un campione di tennis, o penserai a qualcosa di ancora più originale per il tuo puzzle? Il concorso durerà dall'1 al 25 giugno, quindi comincia a spremerti le meningi.
I puzzle vincenti del mese di maggio saranno disponibili per il download dal 18 giugno, e non dimenticarti che tanti nuovi pacchetti di rompicapi sono disponibilli per il download ogni venerdì! Per saperne di più su come partecipare ai concorsi di Picross 3D e scaricare i pacchetti di rompicapi, segui queste semplici istruzioni.