Allestisci il campeggio più bello di sempre e ospita tutti i tuoi amici animali in Animal Crossing: Pocket Camp, in arrivo a fine novembre sui dispositivi smart. Scopri i primi dettagli su questo titolo seguendo l'Animal Crossing Mobile Direct.