Ottemperanza alle disposizioni del Regolamento REACH
I componenti e i materiali usati per la fabbricazione dei prodotti Nintendo sono forniti da vari fornitori esterni. In conformità con l'Articolo 33 del Regolamento (CE) n. 1907/2006 del Parlamento europeo e del Consiglio del 18 dicembre 2006 concernente la registrazione, la valutazione, l'autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH), Nintendo condivide le seguenti informazioni ottenute dai suoi fornitori per permettere un utilizzo sicuro dei suoi prodotti.
— Le parti contenenti piombo e composti di piombo sono soggette alle esenzioni descritte nella Direttiva 2011/65/UE (RoHS) Allegato III.