Disney's Kim Possible 2: Drakken's Demise
Ecco che inizia una nuova avventura di Kim Possible su GBA! La liceale/agente segreto deve vedersela col perfido Dr. Drakken e il suo esercito di matti in quattro intensissimi episodi. In ogni di essi Kim ottiene un nuovo oggetto e un'abilità acrobatica per sconfiggere il cattivone di turno. Puoi andare sullo skate, volare e saltellare fra i livelli come un ginnasta e usando uno specchio che fa rimbalzare indietro i raggi laser che il nemico ti lancia! Oppure puoi usare la speciale salsa per far sciogliere il ghiaccio o indossare il vestito che ti rende invisibile! La rigiocabilità è massima, visto che Kim può tornare a visitare i primi livelli con in nuovi gadget, accendendo così ad aree che erano off limit all'inizio del gioco. Con Kim, tutto è possibile!