Leo: Il Gatto Pompiere
Incontra Leo, il coraggioso gatto pompiere, e aiutalo nella sua emozionante avventura come recluta junior alla stazione dei pompieri! Affronta missioni ogni volta più difficili e scala i gradi con la guida del comandante Nox.
Usa la manichetta, l'ascia e i poteri speciali per affrontare le diverse sfide. Salvate i vostri concittadini gatti dagli incendi boschivi, dalle inondazioni o persino dai rifiuti tossici. Combatti gli spiriti maligni e spegni gli incendi che minacciano la città: è un'avventura senza sosta! Sfreccia in soccorso a bordo di veicoli fantastici come un camion dei pompieri, una barca, un idrovolante, un elicottero e molto altro ancora. Hai tutta l'attrezzatura per agire in fretta!
Tornate alla caserma dei pompieri per sbloccare nuovi abiti per Leo: ci sono tonnellate di costumi per renderlo il gatto più cool in ogni missione.