Cafe Owner Simulator
Ci siamo ispirati ai giochi sandbox e di simulazione, in cui i giocatori possono creare qualcosa di proprio, impostare processi, sviluppare la loro creazione, metterci l'anima e mostrare la loro creatività. In Cafe Owner Simulator avete questa opportunità, il nostro obiettivo è dare al mondo un gioco in cui ognuno possa realizzare il proprio sogno e aprire la propria attività di ristorazione.
Quando si acquista un locale per il proprio ristorante, è necessario liberarlo dalla spazzatura e fare importanti riparazioni; non è un compito facile, ma cosa c'è di meglio che ripulire il futuro di un ristorante o di un bar di successo?
Dopo la pulizia e le riparazioni, dovrete scegliere la carta da parati, la moquette o i rivestimenti di materiali diversi: è qui che inizierà il vostro design.
Come fare senza attrezzature da cucina? Decidete il tipo di locale che avete in mente e acquistate tutte le attrezzature necessarie. Inoltre, non dimenticate di collegarle alle prese di corrente.
Per preparare questi piatti avrete bisogno di prodotti, che potrete acquistare al negozio di alimentari.
Più alte sono le caratteristiche, più alto è il salario che il lavoratore desidera. Con il passare del tempo, la motivazione a lavorare diminuisce: pagate dei bonus o assumete nuovi lavoratori, la scelta è vostra.