Jigsaw Art: 100+ Famous Masterpieces
Gli appassionati di puzzle che hanno una passione per l'arte possono finalmente trovare pane per i loro denti. Con Jigsaw Art, potrete creare puzzle con le più belle opere d'arte esistenti. Da Da Vinci e Van Gogh a Botticelli e Hokusai. Scegliete tra diverse categorie, come i capolavori classici, l'arte astratta, l'acquerello e l'arte contemporanea. Lasciatevi ispirare da splendide opere d'arte e scervellatevi per risolvere i puzzle più impegnativi.