Maggie the Magnet
Se c'è una cosa che Maggie adora, sono gli esperimenti scientifici! Maggie è una calamita animata, capace di attivare e disattivare a piacimento i propri poteri magnetici. Per amore delle scoperte scientifiche, Maggie ha aperto un laboratorio tutto suo. Ma prima di potersi sbizzarrire, le manca ancora un componente chiave: qualcuno che supervisioni gli esperimenti! Vuoi farlo tu?
Maggie the Magnet è un gioco rompicapo basato sulla fisica, in cui l'intero gameplay è incentrato su un unico pulsante. Tenendolo premuto attiverai i poteri magnetici di Maggie, facendola volare verso il "punto magnetico", una lastra di metallo con 4 calamite. Rilasciando il pulsante, Maggie eseguirà acrobazie aeree di ogni tipo volando sopra gli ostacoli grazie alla forza d'inerzia e alla gravità. Lancia Maggie qua e là per il laboratorio e divertiti a superare più di 150 livelli impegnativi!