Magic Exposure - Yuri Visual Novel
Quando il padre esploratore di Bianca deve andare via per un lungo viaggio, chiede alla figlia di fare pulizie in casa, in particolar modo nella soffitta. Qui Bianca trova una vecchia fotocamera e inizia a usarla per scattare foto mentre va in giro. Una normale esperienza di vita quotidiana si trasforma repentinamente quando la ragazza scopre che le foto rivelano gli spiriti dell'oltretomba.
Magic Exposure è una visual novel yuri con un sacco di personaggi unici, dialoghi e scenari da esplorare attraverso la narrazione degli amori delle ragazze in un peloso mondo fantasy!