Benvenuti a Membal: La Tua Città, La Tua Memoria!
Immergiti in un mondo affascinante dove la ricostruzione di una città va di pari passo con la cura della tua mente. In Membal, ti imbarcherai in un'avventura unica, piena di divertimento adorabile e gratificanti sfide mentali.
Sono Goca, uno sviluppatore indipendente di Barcellona. Il mio nuovo videogioco, Membal, è un gioco sereno pieno di animali adorabili, con l'obiettivo di allenare la memoria mentre ti diverti a costruire un piccolo villaggio.
Questo gioco è davvero importante per me perché l'idea di un gioco per l'allenamento della memoria è venuta quando avevo circa 16 anni e mia zia è stata diagnosticata con l'Alzheimer. Volevo creare un gioco per aiutarla e aiutare gli altri con problemi di memoria. Forse era ingenuo, ma ero davvero concentrato nel realizzarlo. All'epoca ho fatto quasi tutto l'arte, ma mancavano le competenze di codifica. Dopo 5 anni a sviluppare i miei giochi, alla fine ho deciso di finirlo. Ho dovuto rifare tutta l'arte e ora finalmente l'ho portato alla vita.