Midnight Fight Express
Giochi nei panni di Babyface, ex membro di un'associazione criminale riportato "in vita" da un misterioso drone IA. La tua missione impossibile: farti strada per la città e impedire che un'estesa organizzazione criminale ne prenda il controllo, il tutto prima che sorga il sole.
Combatti contro orde di nemici con l'eleganza di un personaggio dei film d'azione. Tira pugni, schiva, contrattacca e finisci i nemici in combattimenti fluidi e cruenti con animazioni create attraverso la tecnologia motion capture, basate sulle performance dell'attore e stunt Eric Jacobus. La personalizzazione dei livelli di difficoltà consente a ogni giocatore di orientare l'azione come preferisce.
Personalizza l'aspetto del tuo personaggio e sblocca un'enorme varietà di opzioni estetiche che vanno dalle più sobrie alle più eccentriche. Sblocca più di 150 abiti, equipaggia skin per te e per Droney, il tuo alleato IA, e lascia un ricordo indelebile mentre combatti per salvare le strade.
Combatti nei 41, magnifici livelli cittadini al ritmo della pulsante e irresistibile colonna sonora di Noisecream e senti scorrere in te l'energia infinita della metropoli notturna.
Torna alle missioni per completare sfide, sbloccare ricompense e far vedere a tutti chi è il padrone delle strade sulla classifica. Crea la tua versione dell'azione con impostazioni che ti permettono di personalizzare tipi di nemici, armi e molto altro.