Night at the Gates of Hell
Dalle menti malate dietro a Bloodwash (Black Eyed Priest, Henry Hoare) arriva questo ultimo esperimento terrificante che ti farà a pezzi il cervello. Night of the Gates of Hell promette di essere un’esperienza fatta di sangue grondante, ricca di neon e carne in decomposizione.