Solitaire: Classic Card Game
Le regole del solitario sono semplici: devi rivelare tutte le carte nascoste e raccogliere una pila dello stesso seme in ordine sequenziale dal re all'asso per rimuovere le carte dal tavolo. Non appena il campo sarà vuoto, il gioco sarà concluso.