Stack Up! (or dive trying)
Stack Up! (or dive trying) è il titolo di debutto dello studio indie Italiano PixelConflict, un platformer intenso e spensierato con una difficoltà crescente, fatto per partite casual o per run a prova di record!
L'obiettivo è solo uno, arriva più in alto possibile e non toccare MAI l'acqua sotto di te.
Provaci in giocatore singolo o metti l'onore in gioco sfidando i tuoi amici pianificando in modo astuto, muovendoti con destrezza e scalando verso la vittoria con gli oggetti che cadono attorno a te.