Vera Blanc Supernatural Mysteries
Vera Blanc è un gioco giallo/mystery. Vesti i panni di Vera Blanc, una giovane e bellissima donna dotata di un potere straordinario: può leggere la mente delle altre persone! Il gioco si sviluppa come un ibrido tra visual novel e gioco d'avventura, con due diversi finali per il caso e una serie di difficili minigiochi.
In questo episodio, la nostra eroina visiterà una misteriosa cittadina tedesca, nel folto della Foresta Nera.
C'è un serial killer in libertà, e in base agli indizi sembra proprio che il colpevole sia un lupo mannaro!
Vera Blanc è un gioco di misteri / poliziesco. Assumi il ruolo di Vera Blanc, una giovane donna con l’abilità di leggere le menti degli altri. Il gioco è un mix di visual novel ed avventura con una raccolta di minigiochi avvincenti, può anche essere giocato in modalità pura visual novel. In questo episodio, la nostra eroina si reca in un piccolo villaggio dell’Italia centrale.
Il leggendario fantasma della città potrebbe non sembrare altro che una storia pittoresca, ma una catena di omicidi e suicidi puntano tutti al fantasma del castello, e la popolazione locale è spaventata.