Xiaomei and the Flame Dragon's Fist
Xiaomei and the Flame Dragon's Fist è un gioco d’azione in 16 bit che omaggia i titoli rétro kung fu degli anni ’80 e ’90. Gioca nei panni di Xiaomei, un’eroina che si mette in viaggio per salvare sua sorella maggiore, Xiaoyin, dal potere malvagio del Drago oscuro. Sferra colpi potenti, tira calci e scatena la tecnica del Pugno del Drago ardente contro i nemici che si frappongono tra te e tua sorella.
・Studia ed esegui mosse di kung fu contro orde di nemici e boss potenti. Impara lo stile di combattimento dei tuoi avversari e sbaragliali!