BLEACH: The 3rd Phantom
Scopri i sorprendenti segreti dell'universo di BLEACH diventando Matsuri o Fujimaru Kudo in BLEACH: The 3rd Phantom – il primo gioco di strategia BLEACH su Nintendo DS!
Matsuri e Fujimaru Kudo sono gemelli Soul Reaper e tu puoi scegliere di giocare con l'uno o con l'altro per combattere e sconfiggere i numerosi e spietati nemici. BLEACH: The 3rd Phantom è ambientato in un periodo di tempo anteriore a quello presentato nella popolare serie BLEACH anime, e tu scoprirai una miriade di dettagli sulla trama che ti aiuteranno a comprendere ciò che c'è dietro il mondo di BLEACH.
Ora i giocatori possono creare e comandare una loro squadra di otto Soul Reaper per la sfida strategica decisiva nel primo RPG strategico targato BLEACH. Man mano che guadagni Punti Esperienza nelle battaglie, puoi distribuirli tra i membri di una squadra a tua scelta, formando così un eccellente team di Soul Reaper per lo scontro finale con il nemico. Ci sono oltre 50 personaggi da poter selezionare per i combattimenti a turni, ognuno con i suoi attacchi speciali, comprese le straordinarie mosse Bankai.
Potrai sbloccare un sacco di fantastiche armi e inediti personaggi man mano che vai avanti nella modalità Storia, dove ti godrai un incantevole gameplay di 30 ore. Una volta completata questa modalità, puoi continuare a migliorare la tua squadra nella modalità BLEACH, qui affronterai 30 diverse prove di abilità e forza. E perché non sfidare direttamente un amico? Con la modalità multiplayer wireless, puoi sfidare un avversario in carne ed ossa e combattere per vedere qual è la squadra più forte.
BLEACH: The 3rd Phantom offre un gameplay strategico nuovo di zecca che richiede esperienza, risoluzione e cooperazione come mai prima nella serie. Possiedi le abilità giuste per escogitare un piano vincente?