Pirates Assault
C’è un tesoro da proteggere, e per proteggerlo, dovrai ideare la migliore strategia di difesa possibile. Anche se alcune parti del tesoro ti saranno sottratte, se il nemico si trova ancora sullo schermo ed è ancora vivo, potrai sempre recuperarle. Se il nemico sonda, la parte di tesoro sottratta non potrà più essere recuperata.