Wakugumi: Monochrome Puzzle
Dai creatori di rompicapo classici come Actionloop e Polarium arriva una nuova sfida che metterà alla prova la tua materia grigia e la tua abilità con lo stilo. Wakugumi: Monochrome Puzzle si basa su di una premessa semplice: cancellare i blocchi dall'area di gioco. Per farlo, devi 'catturare' i blocchi di un colore, circondandoli con blocchi del colore opposto. Ad esempio, per cancellare un gruppo di blocchi bianchi, usa lo stilo per spostare dei blocchi neri e circondarli. Impara le basi nella modalità Esercizi e metti alla prova le tecniche imparate nella modalità Gara a punti. Cancella il maggior numero di blocchi entro il limite di tempo e cerca di ottenere tutti i bonus di tempo! Infine, prova la modalità Gara a tempo e cancella nel minor tempo possibile tutti i blocchi dal percorso. Pensi di farcela?