FIFA 06
Gioca come Rooney, Ronaldo – o persino Robbie Savage, se ti va. FIFA 06 ti fa controllare le superstar del calcio e giocare nel più grande campionato del mondo. Se preferisci, puoi anche tornare ai livelli più bassi per poi iniziare la tua scalata verso l'alto. In questo gioco potrai provare tutte le mosse e strategie più azzardate mai provate prima! FIFA 06 ti dà la libertà assoluta! Con una nuova opzione che permette alla tua squadra di giocare meglio quando il morale è alto e un sistema di tattica che ti permette di prendere decisioni strategiche nel bel mezzo dell'azione, ci sarà davvero da divertirsi. E nella Modalità Management del gioco, potrai usare tutte le tue conoscenze nel campo calcistico per comporre la squadra perfetta e farla arrivare ai piani alti della classifica, così da guadagnare un bel po' di soldi! Squadre vere, giocatori veri, persino il Real Madrid - proprio così, FIFA 06 potrebbe anche essere meglio del calcio vero...