Viewtiful Joe: Red Hot Rumble
Nell'ultima avventura di Viewtiful Joe, Joe e i suoi amici si affrontano per la gloria: un ruolo nell'ultimo film di Captain Blue! In quanto grandissimo fan di Captain Blue, Joe vorrebbe figurare sulla locandina, ma il Capitano non riesce a decidersi sul primo ruolo... Sta a te convincerlo affrontando altri pretendenti al ruolo in una serie di sorprendenti ambientazioni cinematografiche!