Servizio, volée e smash ti conducono verso la vittoria con l'ultima serie dei giganti della simulazione sportiva Electronic Arts in arrivo su Wii. Grand Slam Tennis di EA Sports regala un realismo e un'emozione senza precedenti, con 23 leggende del gioco, tra cui Roger Federer, John McEnroe, Boris Becker e Serena Williams che competono per raggiungere i massimi livelli nel mondo del tennis, la vittoria del Grande Slam.
Il telecomando Wii diventerà la tua racchetta e, grazie alla sua straordinaria sensibilità, il gran repertorio di lanci a tua disposizione rispecchierà perfettamente il gioco reale. Sferra un potente rovescio, oppure carica un diritto con top spin; prendi il tuo avversario in contropiede con un lob perfettamente piazzato, poi corri verso la rete per la volée della vittoria; oppure effettua un leggero drop shot per mettere fine a uno scambio di colpi da maratona. Puoi scegliere di concentrarti sui tuoi lanci utilizzando solo il telecomando Wii, oppure inserire il Nunchuk per controllare anche il posizionamento del giocatore.
Per aggiungere un livello tutto nuovo di fedeltà, Grand Slam Tennis di EA Sports è compatibile con l'accessorio Wii MotionPlus che conferirà una precisa corrispondenza uno a uno tra i tuoi movimenti con il telecomando Wii e la tua racchetta sullo schermo, per darti il pieno controllo sulla collocazione della palla.
Puoi giocare nei panni di una leggenda dello sport, oppure creare il tuo tennista per vincere il Grande Slam. La modalità Multiplayer ti consente di giocare insieme a un massimo di tre giocatori o, in alternativa, collegarti online e sfidare nuovi avversari in partite singole o doppie. Per rendere l'azione ancora più intensa, un gruppo di amici può competere in uno dei dodici divertenti party game disponibili, tutti basati su vere esercitazioni della scuola di tennis.
Non importa se sei un grande appassionato di tennis o un principiante, Grand Slam Tennis di EA Sports è pronto per servire un ace imprendibile su Wii!