Jillian Michaels' Fitness Ultimatum
Ti senti fuori forma? Hai i muscoli un po' arrugginiti? Uno dei più acclamati personal trainer del mondo, Jillian Michaels, è a tua disposizione per indicarti la strada giusta. La lotta contro la pigrizia arriva su Wii con un esclusivo programma di fitness interattivo che farà lavorare i tuoi muscoli, aiutandoti a perdere i chili di troppo.
Compatibile con la Wii Balance Board (anche se l'uso di questo accessorio non è indispensabile), Jillian Michaels' Fitness Ultimatum vede l'utente nei panni di una recluta appena arrivata in un campo di addestramento dove dovrà svolgere varie serie di esercizi per raggiungere il proprio obiettivo di peso e di forma fisica. L'utente può personalizzare l'allenamento in base alle proprie esigenze specifiche, immettendo per prima cosa una serie di dati come il proprio peso. L'intensità delle sessioni di allenamento è totalmente regolabile in base alle esigenze e al tempo a disposizione, per cui è possibile fare varie prove e individuare il tipo di allenamento più adatto. Grazie alla possibilità di selezionare il livello di intensità basso, medio o alto e la durata della sessione di allenamento, da 5 a 60 minuti, potrai allenarti regolarmente in base alla disponibilità di tempo che hai nei vari momenti della giornata.
A seconda delle tue priorità, potrai scegliere tra quattro diversi programmi di allenamento: perdita di peso, potenziamento muscolare, intervalli e salita della collina, che potrai personalizzare ulteriormente scegliendo le attività che preferisci da una serie di percorsi alternativi. Potrai ad esempio iniziare con un allenamento leggero in pista, continuare con la corsa a ostacoli, allenare i muscoli delle braccia, fare un po' di vogate e infine scaricare lo stress con una vigorosa sessione di punching bag.
Jillian Michaels sarà sempre al tuo fianco per guidarti e incoraggiarti. I videoclip sbloccabili offrono consigli su vari argomenti, dalla dieta all'allenamento mentre sei in viaggio. Con Jillian Michael’s Fitness Ultimatum potrai conquistare una forma smagliante e allo stesso tempo divertirti un sacco durante gli allenamenti!