Nitrobike
Prova l'emozione adrenalinica del motocross ad alta velocità in Nitrobike. Nitrobike è stato realizzato dai creatori dell'ormai classico Excitebike 64, e mettendoti al manubrio di una moto potentissima, ti invita a sfrecciare lungo piste sterrate, lasciando il resto del gruppo dietro di te in una nube di polvere.
Nitrobike, gioco di corsa in stile arcade nel quale il divertimento viene prima di tutto, ti offre numerose modalità di gioco diverse mettendoti alla prova per diventare un pilota di livello mondiale. In modalità single player, potrai scegliere di gareggiare in una corsa singola o in una serie completa di gare, condividendo la strada con altri avversari, fino a nove per ogni gara, correndo attraverso deserti, città e foreste. Completando ogni ciclo di gare sbloccherai quello successivo, fino a un totale di 42 gare e 20 livelli, da attraversare tutti in corsa. Dieci differenti livelli di difficoltà rendono Nitrobike un gioco immediatamente accessibile e al tempo stesso straordinariamente impegnativo, mentre sei tipi diversi di corsa metteranno a dura prova le tue abilità, al punto di dover ricorrere anche a trucchi anti-gravitazionali per poter sconfiggere, prima di tutto, i tuoi avversari.
Guidare la tua moto "razzo" non potrebbe essere più semplice grazie al Telecomando Wii. Semplicemente inclinandolo a destra e a sinistra potrai guidare sui percorsi ad alta velocità, muovendolo invece in avanti e indietro potrai controllare l'angolatura della tua moto mentre sei in aria. Effettuando delle acrobazie a mezz'aria otterrai una nitro-spinta più forte. Più selvagge saranno le tue acrobazie, maggiore sarà la spinta!
Nitrobike vanta anche una modalità multiplayer ad alta velocità che ti permetterà di sfidare in corsa 2-4 giocatori con lo schermo diviso in due o di correre contro altri giocatori, attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, fino a un massimo di 6. Correndo online, potrai affrontare i tuoi amici o sfidare giocatori scelti a caso e mettere alla prova la tua moto fuoristrada contro i migliori giocatori del mondo, per dimostrare la tua netta superiorità scalando le classifiche online.