Okami
Se alcuni giochi sembrano essere stati disegnati con lo stampino, Ōkami riesce ad emergere in una esplosione di colori con uno stile tutto suo, usando il telecomando Wii come pennello.
In Ōkami, Amaterasu (il dio del sole reincarnato nel corpo di un lupo) deve soffiare colore e vita in un mondo reso cupo dal distruttivo e tirannico mostro Orochi. Amaterasu viaggerà attraverso diverse regioni del mondo per riacquistare i suoi molteplici poteri e l'arte del "Celestial Brush" (pennello celestiale) per riportare la vita sul pianeta.
Usando il telecomando Wii, i giocatori potranno controllare direttamente il pennello celestiale del gioco e letteralmente disegnare sul mondo, alterandone le caratteristiche fisiche. Creando sentieri, abbattendo alberi o tramutando il giorno nella notte, Ōkami trasforma il mondo in una tela virtuale.
Riuscirai a riportare la bellezza e l'ordine in un mondo dominato dal male? Con il telecomando Wii il mondo diventerà la tua tela!