Frogger Returns
Frogger Returns prende la sfida mozzafiato del Frogger da salagiochi e la porta nella prossima dimesione! Lo stile di gioco classico 2D è aggiornato con della coloratissima grafica 3D, una nuova prospettiva, livelli completamente nuovi, nuovi nemici e potenziamenti che stravolgono il gioco e che puoi schivare o usare! Nella modalità multigiocatore locale puoi sfidare un amico verso la vittoria.