Rock N' Roll Climber
Hai le carte in regola per diventare un mito dell'alpinismo? Metti alla prova le tue capacità di coordinazione ed equilibrio! Conquista le vette di Rock N' Roll Climber!
Usa il telecomando Wii, il Nunchuk e, opzionale, la Wii Balance Board per muovere mani e piedi separatamente nella tua scalata verso la leggendaria chitarra!