Scegli il classico poker Texas Hold'em per provare il brivido delle puntate che aumentano o il mix di strategia e fortuna del Black Jack.
Accedi alla galleria fotografica per rivedere a tuo piacimento le foto che hai sbloccato vincendo. Se giocherai bene le tue carte Emi, Sakura e le loro sexy amiche punteranno degli abiti per continuare la partita!