Spaceball Revolution
Combatti attraverso quindici, impegnativi livelli in Spaceball Revolution, in cui dovrai ricostruire forme impossibili sparando sfere di energia. In questa corsa contro il tempo per terminare il disegno, dovrai evitare gli attacchi del nemico!
Per deviare le tue sfere spaziali in questo rompicapo futuristico che al gameplay unisce un pizzico di strategia, puoi usare anche i muri. Ci sono numerosi livelli da esplorare, ognuno con diversi ostacoli da superare e nuovi rompicapo che metteranno alla prova le tue abilità! Il titolo offre anche una modalità multiplayer che ti consente di sfidare un amico in un'intensa prova di forza con lo schermo diviso in due.