escapeVektor: Chapter 1
Aiuta Vektor a sfuggire al malvagio processore e al suo spietato esercito di pattuglie, cacciatori e intercettatori.
Vektor è rimasto intrappolato nel processore da un'eternità, non sa bene come o quando: sei tu la sua unica speranza di fuga! Aiutalo a recuperare i suoi ricordi, mentre si sposta all'interno del processore che lo ha reso incapace di muoversi autonomamente.
Guida Vektor all'interno del labirinto evitando le pattuglie, i cacciatori e gli intercettatori. Dovrai spostarti alla svelta, dato che il processore è in grado di anticipare la tua strategia di fuga. Vektor programmerà nuove abilità che ti aiuteranno ad affrontare la potenza crescente del processore, ma il suo destino è nelle tue mani!