Forse ti senti il Re delle Stelle o la Regina del Cosmo, grazie alle tue straordinarie abilità in Super Mario Galaxy 2, eppure noi scommettiamo che nella nostra sezione di consigli e suggerimenti avanzati scoprirai cose che ancora non sai.
Clicca qui per visitare la nostra sezione di supporto per Super Mario Galaxy 2, dove troverai informazioni sui segreti, le mosse più astute e le funzioni sbloccabili che ti permetteranno di piroettare, saltare e accendere le costellazioni ancora una volta nel nome del Regno dei Funghi.