Partecipa alla festa dell'amicizia di Tomodachi Life dal 30 luglio fino al 9 agosto
20 luglio 2015 – Ogni giorno porta una nuova sorpresa in Tomodachi Life, l’originale gioco per le console della famiglia Nintendo 3DS che diventa sempre più divertente mano a mano che lo popoli con i personaggi Mii di amici e familiari. E con oltre un milione e mezzo di vendite nella sola Europa, la comunità di amici Mii non fa altro che crescere! In occasione della giornata che festeggia l’amicizia in tutto il mondo, Nintendo of Europe ti invita a partecipare alla Festa dell’amicizia di Tomodachi Life, dal 30 luglio fino al 9 agosto, con tantissime divertenti attività per i possessori delle console Nintendo 3DS.
Sul sito troverai anche il Test della personalità Mii: una versione personalizzata della funzione di impostazione della personalità di Tomodachi Life che ti permette di scoprire, tramite una serie di situazioni e domande spiritose, quali delle variegate personalità disponibili potrebbe avere il tuo alter ego nel gioco. Perché non inviti anche i tuoi amici per scoprire il loro tipo di personalità?
Dal 30 luglio fino al 9 agosto, festeggia l’amicizia in tutto il mondo con tantissime attività divertenti usando il tuo Nintendo 3DS durante la Festa dell’amicizia di Tomodachi Life.