Scendi in campo con Mario e i tuoi personaggi del Regno dei Funghi preferiti in Mario Sports Superstars, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Batti gli avversari in cinque degli sport più amati del mondo, dal calcio all'equitazione, sia contro la CPU sia contro altri giocatori, online* e in locale.
Partecipa a partite di calcio 11 contro 11, dai spettacolo nel baseball, vai in buca nel golf e domina il campo nel tennis. Per una sfida un po' diversa, monta in sella e parti al galoppo nell'equitazione. Con cinque sport tra cui scegliere, c'è sempre qualcosa di adatto a tutti!
Ogni sport include una modalità per giocatore singolo, con vari tornei in cui competere, sfidanti da battere e stadi da scoprire. Se preferisci affrontare altri giocatori in carne e ossa, gioca in locale con la modalità wireless o sfida sportivi di tutto il mondo online*!