Ricevere aiuto per Pokémon HOME
Per tutte le domande relative a Pokémon HOME, ti consigliamo di dare prima un'occhiata alla FAQ disponibile nella pagina ufficiale di Pokémon HOME. Se la FAQ non ti è d'aiuto, ti invitiamo a utilizzare il servizio di supporto all'interno dell'app.