Danni da versamento di liquidi
Se la console è venuta in contatto con dei liquidi o mostra tracce di umidità, il prodotto sarà considerato irreparabile, perché dovrebbe essere ricostruito, pratica impossibile presso i nostri centri di riparazione, in quanto il costo di ricostruzione sarebbe sproporzionato rispetto al valore di una nuova console.
Se il centro di riparazione ha a disposizione il prodotto, al consumatore sarà offerta la sostituzione del prodotto, altrimenti la console sarà restituita al proprietario come prodotto non riparabile.