Errori durante l'esecuzione di giochi Game Boy o Game Boy Color
"A seguito dell'evoluzione tecnologica, con alcuni giochi per Game Boy più vecchi possono sorgere problemi con la ricezione delle immagini e dell'audio. I giochi Game Boy Color potrebbero apparire più scuri a causa delle proprietà dello schermo del Game Boy Advance SP." - Se possibile, verifica prima di tutto che il tuo Game Boy Advance SP funzioni in modo soddisfacente con gli altri giochi e che il gioco in questione funzioni correttamente su un altro modello di Game Boy compatibile.
Se non hai la possibilità di eseguire questo controllo, dovresti inviarci il Game Boy Advance SP e il gioco per la riparazione o la sostituzione.