Carta per Game Boy Printer
La carta per la stampante è adesiva sul retro; la superficie adesiva è protetta da un foglio che può essere rimosso dopo la stampa della foto. Con un rotolo è possibile stampare fino a 180 foto. Le dimensioni delle stampe, cornice inclusa, sono di 27 x 23 mm.
Spegni la Game Boy Printer quando inserisci la carta.
2. Per evitare che la carta si inceppi, deve sempre essere estratta dalla feritoia della taglierina.
3. Premi verso il basso il blocco sul bordo superiore della Game Boy Printer e rimuovi con attenzione il cappuccio protettivo.
4. Se vuoi rimuovere un rotolo di carta prima che sia terminato, taglia la carta sul lato del rotolo e rimuovila dalla feritoia della taglierina.
5. Tira l'estremità della carta dal rotolo in direzione della freccia. Piega uniformemente i lati della punta del rotolo, su una lunghezza di circa 4 cm, in modo che all'inizio del rotolo stesso ci sia una punta larga circa 8 mm.
6. Srotola diversi centimetri di carta e, da sotto, inseriscine con attenzione un'estremità nella piccola feritoia della carta, in modo che il lato bianco della carta srotolata sia rivolto verso l'alto. Continua finché la carta non emerge dall'apertura della taglierina.