Game Boy Camera
La Game Boy Camera si inserisce nello slot per i giochi del Game Boy. Puoi usarla per scattare singole foto o catturare singoli fotogrammi ed elaborarli utilizzando le opzioni appropriate della Game Boy Camera. La Game Boy Camera, inoltre, contiene minipartite. L'obiettivo della macchina fotografica può essere ruotato di 180° in senso orario e all'indietro.