Giocare in tutta sicurezza
Nintendo lavora senza sosta per assicurare un ambiente di gioco sicuro per tuo figlio. Ti incoraggiamo a giocare insieme a tuo figlio per poter capire di più i suoi interessi e per monitorare le sue attività di gioco.
Le console Nintendo includono un Filtro Famiglia, che ti permette di personalizzare l'esperienza di gioco di tuo figlio e di impedirgli di accedere a contenuti che reputi non idonei alla sua età. Clicca qui per scoprire di più sul Filtro Famiglia.
I giochi ricevono una valutazione in base all'età quando sono lanciati sul mercato. Questa valutazione può essere utilizzata come identicatore dei contenuti del gioco, e può aiutarti a decidere quali giochi siano più idonei per tuo figlio. Clicca qui per scoprire di più sulla classificazione in base all'età.