Posso usare i codici PIN del Club Nintendo con My Nintendo?
No. Tutti i codici PIN del Club Nintendo (inclusi quelli sugli inserti nelle confezioni di alcuni vecchi giochi) sono scaduti il 31/03/15 e non possono essere usati con My Nintendo. Clicca qui per maggiori informazioni.