Informazioni importanti sull'interruzione del servizio Club Nintendo
I primi programmi fedeltà di Nintendo, VIP 24:7 e Membro del Club, iniziarono a maggio 2002, e furono poi uniti nel dicembre 2007 diventando il Club Nintendo. Negli anni, i giocatori si sono divertiti su Game Boy Advance, Nintendo GameCube, Nintendo DS, Wii, Nintendo 3DS e Wii U, e con molteplici software compatibili con una o più di queste console. Abbiamo anche ricevuto le opinioni e i consigli di circa sei milioni di membri del Club Nintendo in tutta Europa e Sud Africa, che abbiamo utilizzato per dar forma al nostro business.
Stiamo ora lavorando per creare un nuovo programma e, come offerta speciale, gli utenti che si iscrivono al nuovo programma durante il periodo di lancio, potranno scaricare in regalo Flipnote Studio 3D su una console Nintendo 3DS. Ti preghiamo di continuare a seguirci per ulteriori dettagli a riguardo.
Questo nuovo programma prenderà il posto del Club Nintendo, e di conseguenza i servizi del Club Nintendo saranno interrotti, come dettagliato qui sotto. Grazie a tutti per il supporto dimostrato.
Secondo i termini e condizioni relativi allo Star Catalogo attualmente in vigore, le tue Stelle dovrebbero scadere il 31 gennaio 2015, ma ne prolungheremo la validità fino al 30 settembre 2015. Tutte le Stelle nel tuo account scadranno entro il 30 settembre 2015, quindi ti invitiamo a utilizzarle prima di questa data. Ci sono tanti oggetti unici ed esclusivi già disponibili nello Star Catalogo, e continueremo ad aggiungere premi nei mesi a venire, così da offrirti una varietà di oggetti con cui spendere le tue Stelle prima del 30 settembre 2015.
Queste nuove console, che saranno lanciate il 13 febbraio 2015, non saranno registrabili nel Club Nintendo. Tuttavia, i bundle con console includeranno una scheda di registrazione per i software inclusi, fino al 1 aprile 2015. I giochi in bundle con una di queste console potranno così essere registrati fino al 30 settembre 2015.