Connessione tramite chiave USB Wi-Fi Nintendo
È possibile utilizzare come access point un computer collegato a Internet tramite connessione a banda larga, collegando ad una delle sue porte USB una chiave USB Wi-Fi Nintendo.
Toccare CHIAVE USB Wi-Fi NINTENDO.
2. Dopo aver verificato che la chiave USB Wi-Fi Nintendo è pronta, toccare AVANTI.
3. Sul computer, clicca sull’icona visualizzata nell’area di notifica della barra delle applicazioni. Verrà lanciato il programma di registrazione della chiave USB Wi-Fi Nintendo.
Sulla console Nintendo 3DS, tocca AVANTI.
5. Sul computer, seleziona il nickname registrato nella console Nintendo 3DS tra quelli visualizzati a schermo. Seleziona AUTORIZZA LA CONNESSIONE dal menu.