Descrizione passo a passo
Per poter collegare la tua console Nintendo 3DS a Internet, dovrai accedere a una connessione wireless a banda larga.
Per ulteriori informazioni su come collegare la tua console Nintendo 3DS a Internet, consulta il Manuale operativo.