Cos'è il Nintendo Network?
Nintendo Network è il nome dato al servizio di network Nintendo attraverso il quale puoi divertirti con diversi contenuti online, tramite la connessione ad Internet del tuo Nintendo 3DS.
Il simbolo del Nintendo Network può essere trovato sulla confezione dei titoli per Nintendo 3DS che sono compatibili con i servizi online o SpotPass.