Come posso fare per condividere il mio personaggio Mii con altre persone?
È anche possibile inviare e ricevere personaggi Mii usando la funzione StreetPass della tua console Nintendo 3DS. Devi navigare fino alla Piazza Mii StreetPass dal menu HOME e scegliere il personaggio Mii che vuoi trasmettere su altre console. Poi, quando passerai vicino ad altri utenti Nintendo 3DS con la tua console accesa o in modalità riposo, riceverai automaticamente un personaggio Mii da ciascun utente e loro riceveranno il tuo. Se vuoi salvare il personaggio Mii nel Centro di creazione Mii, non dovrai far altro che selezionare un personaggio Mii fra quelli presenti nella Piazza Mii StreetPass, premere il pulsante A e poi scegliere l'opzione "Centro di creazione Mii".
Nota bene: i personaggi Mii ricevuti da altri utenti non potranno essere né modificati né copiati.